Come Arrivare

Implantologia dentale prezzi, dentista prezzi, impianti dentali prezzi, consulente implantare

Signora Stefania Mariotti consulente personale dei nostri medici Implantologi, responsabile primi contatti e gestione pazienti Per info, necessità, richieste alloggio pazienti Tel 3284511741. Email: stefimariotti@live.it

Una consulente implantare PERSONALE sempre al tuo fianco, alla quale potrai chiedere, qualsiasi informazione su ogni tuo dubbio, richiesta, delucidazioni, appuntamenti, visite, costi, tempi, preventivi, tecniche chirugiche e tanto altro.

Perchè Tanti paziente in Tutta Italia e dal Mondo vengono ad operarsi presso le nostre sedi di Implantologia Network?

PERCHE’ SIAMO I MIGLIORI NELLE SOLUZIONI ATROFICHE GRAVI, GRAVISSIME, DISPERATE.

Nonostante i pazienti non risiedano esattamente nelle nostre città operative, dove esercitiamo le tecniche chirurgiche di ultima generazione, evitando sia gli innesti autologhi di osso, sia i grandi rialzi dei seni mascellari, sono ben contenti di SPOSTARSI e venire a visitarsi.

Come Arrivare nelle sedi di Implantologia Network?

Vista l’insistenze di tenti pazienti, abbiamo realizzato questo portale, per offrire, un servizio utile, per comprendere bene, le nostre tecniche chirurgiche, CON OSSA BASALI e come giungere al nostro servizo super specializzato.

Implantologia Network oggi è un porto sicuro, un luogo di riferimento sia in Italia che all’estero, per soluzioni dentali fisse indipendentemente dalla mancanza di osso, sia mascellare che della mandibola.

Perchè noi riusciamo dove altri sono costretti ad arrendersi?

Perchè tra i nostri medici esercitano alcuni Professori che insegnano tecniche di soluzioni atrofiche con denti fissi, dove non esiste più osso alveolare, sia del mascellare che in mandibola. Sfruttando ossa Basali per l’ancorazione degli impianti speciali, come i Pterigoidei Zigomatici.

COSA SONO LE OSSA BASALI?

I nostri medici, organizzano corsi teorici pratici, per trasmettere il loro sapere chirurgico anatomico, a tutti i medici desiderosi, di apprendere queste tecniche complesse, che permetto no di giungere a soluzioni fisse, senza incorrere ad innesti d’osso autologo e a grandi rialzi dei seni mascellari.

Per questa tipologia di insegnamento, vengono organizzati cosri pratici su cadavere, in questo modo, possono esercitarsi praticamente con le loro mani, al contempo vedere studiare tutte le zone anatomiche interessate all’intervento, comprenderne la morfologia, capirne le difficoltà, mettere al sicuro le zone pericolose, come vene, arterie, nervi. Questo serve per evitare qualsiasi incidente.

Risulta basilare anzi essenziale per un bravo chirurgo, conoscere a perfezione la biologia anatomica del distretto della bocca, con questi corsi si riesce a trasmettere ai medici, la completa topografia dei distretti del cavo orale, vene, arterie, ossa, nervi, in questo modo, sanno sempre in che zona operano e quali sono le difficoltà, mettendo al riparo tutte le zone anatomiche pericolose, evitando l’errore.

E’ per questa ragione, che tanti pazienti, anche se non sono esattamente nella nostra città, come Padova, Messina, Oria, Firenze, ci vengono a trovare e si sottopongono a visita dettagliata, con panoramica e tac cone beam, perchè in questo modo, sono sicuri e rassicurati che si ritroveranno in buone mani, senza sbagliare, giungendo finalmente a soluzione dentale fissa, senza bisogno di ricorrere agli innesti d’osso autologo e ai grandi rialzi dei seni mascellari, infine, perchè nonostante l’atrofia, i pazienti tutti desiderano una soluzione fissa estetica soddisfacente, nella maggior parte delle nostre soluzioni, anche con questa tipologia di pazienti gravemente atrofici, siamo stati in grado di realizzare a mano e su misura circolari senza falsa gengiva, esteticamente belli impeccabili, con risultati estremamente naturali.

Come piccolo esempio che segue di paziente atrofico Prima e Dopo